7 dicembre 2014

AQUILOTTI: LA QUESTIONE SI FA SERIANA

Venerdì 5/12/2014, in via Giardini a Pedrengo, si svolge il grande evento: Pedrengo-Seriana. Partita divertentissima, squadre equilibrate, tanti errori e tante belle giocate da entrambe le parti!
A metà partita le squadre sono in parità, ma ecco che durante l’intervallo avviene la trasformazione: Manuel diventa un insormontabile muro in mattoni, Nicholas G. diventa una trottola velocissima e impazzita, Riki  un pirata dalla sciabola tagliente, Giorgio un pericoloso squalo, Davide un robot dal tiro telecomandato,  Riki S. un lord inglese dai nobili movimenti, Leo mette la modalità  Super Sonic “on”,  Nicholas si immedesima nella sfinge alata, Marco si tramuta in un dragone sputa fuoco, Stefano in un archibugiere con l’arma sempre carica, Yuri si muove come un ninja nel bosco  e Andrea si ricorda di essere un Leone affamato e. . . Ecco che il Pedrengo si aggiudica tutti e tre i quarti (più precisamente “sesti”) del secondo tempo!!
Complimenti alla briosa curva ovest dei genitori, parte della vittoria è sicuramente merito della loro allegria trasmessa ai ragazzi in campo.
Ci vediamo mercoledì ad allenamento!!!
Caaaaaricaaaaaaaa!!!!

Perchè Marco, prima di diventare un dragone, era una farfalla che allegramente svolazzava sotto canestro!!!

Mmmmhh... Vediamo chi si ricorda, Riki, il nostro Lord, ha messo o ha sbagliato il tiro libero?!?!

Ah aaaahh!!!! Ce n'è uno che si trova in una posizione difensiva assolutamente errata! Quale dei tre?!