16 febbraio 2015

A.A.A. Cercasi concentrazione in allenamento

L'oro è definito come metallo tenero, ma
sicuramente I nostri esordienti non sono d'accordo!  Dopo 3 partite giocate siamo ancora a 0 punti. Risulta così essere duro, molto duro questo girone. 
Cari esordienti una nota molto positiva c'è, non avete mollato mai un secondo in campo, e questo ci rende tutti orgogliosi di voi, però non basta essere guerrieri solo durante le battaglie. Da questa situazione non si scappa, gli avversari sono tutti forti, e se non iniziamo a dare il 120% ad ogni singolo allenamento, continueremo a subire sonore sconfitte!
A seguire i voti dell'ultima partita, contro il Seriana.
Bortolotti 6: Timido ed insicuro nella fase iniziale della partita, fortunatamente la prestazione è migliorata nel secondo quarto di gioco, 1 punto per lui a referto.
Fichera 6.5: Molto bene a rimbalzo, ancora troppi errori sotto canestro, grande tenacia e determinazione in difesa.
Nava 5.5: Ormai abbiamo capito che le sue potenzialità sono elevate, 2 punti sono ancora pochi per un giocatore così,  in difesa si può fare molto meglio!
Signori 5.5: Ha fatto il suo a rimbalzo, per il resto bisogna lavorare ancora parecchio.
Perletti 7: Bravo,  non si tira mai indietro! Realizza 6 punti e cerca molto il gioco di squadra. Ottimo esempio.
Vailati 6.5: Davvero tanta tanta energia,  il problema è sempre lo stesso,  riuscire a canalizzarla nella direzione giusta. Capricci iniziali, maturità, invece,  dimostrata nella seconda fase di gioco, performance in crescita la sua.
Simonetti 7: Gioca per divertirsi,  sempre pericoloso in attacco, sempre presente in difesa. Ottimo esempio.
Aiolfi 7: Appare più sereno in campo e torna a fare "i suoi canestri". Vincolato ad una marcatura molto difficile, ma, finalmente, non demorde e fa la sua parte fino all'ultimo.
Suardi 6.5: Grande spirito sportivo dimostrato sia in campo che in panchina, potenziale altissimo.
Viscardi 6: Corre tanto, troppo, non focalizza l'attenzione sugli spazi e sui tempi giusti, pian piano tornerà al top.
Sirtoli 7.5: Migliore in campo, le scelte sono quelle giuste e la grinta non manca mai. Ciuffo stellare ad aprire le nostre marcature, speriamo continui così. Ottimo esempio.
Terzi 6.5: È stato un onore averlo in campo, visto che non era stato convocato e si era presentato solo per vedere la partita (con la premura però di portarsi la borsa). Bene il palleggio, bisogna lavorare molto sui passaggi.
Foresti 8: Anche lui si presenta nonostante non sia ancora stato tesserato, anche se seduto in panchina,  non si distrae un secondo dalla partita. Speriamo di vederlo in campo presto! Ottimo esempio.
Gioco di squadra 4.5: Non verrano spese ulteriori parole, se ne riparlerà in sede d'allenamento. Intanto la testa va alla prossima partita, mercoledì,  fuori casa, contro torre Boldone (avversaria tostissima). 
Forza ragazzi! Let's give our best!